MTD - Formazione per Tecnico del Modello Benenzon

Livelli formativi di Musicoterapia Didattica
Formazione oer Tecnico del Modello Benenzon

Sarà l’illustre prof. Omar Rolando Benenzon, musicista medico e psichiatra argentino tra le massime autorità nel campo della musicoterapia, a condurre personalmente il sesto e ultimo livello formativo di MTD, Musicoterapia Didattica, nel corso di due incontri intensivi che si terranno l'11 e il 12 maggio 2016, presso il TAU, Teatro Auditorium Unical. L’iniziativa, parte di un progetto finalizzato alla formazione di tecnici del modello Benenzon, è promossa e organizzata da Zahir associazione culturale in collaborazione con la Fundacion de Musicoterapia di Buenos Aires, il Ce.I.M.P.A. (Centro Integrato di Musicoterapia e Psicoterapia Applicate) e Centro Arti Musica e Spettacolo Unical, si avvale del patrocinio dell’Università della Calabria (Dipartimento di Studi Umanistici) e della supervisione del prof. Rolando Omar Benenzon.

Torna alla galleria fotografica